fbpx
ArredaLAB

Linea Edera

Una linea progettata per offrire massima modularità e flessibilità.

Sono possibili molteplici configurazioni in grado di suddividere un ambiente, fornendo allo stesso tempo piani di appoggio, sedute e spazi per archiviazione di materiali didattici.

Panche

Sono costituite da una coppia di supporti bassi, due piani lineari e tre divisori.

Nella versione con ruote possono essere facilmente spostate e essere utilizzate negli spazi comuni per formare isole di discussione.

Raccordi e snodi per panche

Ai supporti bassi, sia con che senza ruote, si possono abbinare piani di raccordo per collegare serie di panche o di scaffali. E’ disponibile il raccordo di due elementi 60° e per 3 elementi.

Tutti gli elementi possono condividere i supporti in metallo, in modo da poter effettuare le combinazioni secondo necessità.

Scaffali

Gli scaffali, alti 100cm oppure 194cm, sono molto versatili.

I moduli possono unirsi in lunghe combinazioni che condividono il supporto in metallo. Sono disponibili anche moduli singoli con ante di chiusura.

Totem

Un pratico sistema per tenere in ordine aule, ospitare tablet e smartphone oppure piccoli componenti per la robotica.

Il supporto girevole consente di collocarlo in prossimità dei grup­pi di lavoro e utilizzarlo in diverse configurazioni.

Carrello

Può essere personalizzato grazie ai contenitori e ai ripiani, di­ventando un pratico luogo dove alloggiare sia componenti tecno­logici che zaini ed effetti personali degli studenti. 

Le ruote consentono la massima flessibilità sia nelle aule che negli spazi polifunzionali e comuni.