fbpx

Le nostre stoffe trattate con HeiQ Viroblock

arredaLAB® e HeiQ hanno lavorato a un progetto di sviluppo di un tessuto high-tech utilizzato in tutte le soluzioni che prevedono elementi in tessuto.

HeiQ ha recentemente lanciato HeiQ Viroblock, un’avanzata tecnologia antivirale e antibatterica, testata in modo efficace e comprovata dalla norma ISO 18184:2019 “Determination of antiviral activity of textile products” da istituti di virologia indipendenti, anche contro SARS-CoV-2.

SanificSound® è un tessuto con caratteristiche di fonoassorbenza, ignifugo, ad alta resistenza e trattato con tecnologia HeiQ Viroblock: principio attivo cloruro d’argento ed utile a proteggerlo da microbi, germi e batteri.

Per maggiori informazioni vista www.heiq.com/heiq-viroblock-eu

 
 

 Scheda prodotto.pdf

 
SanificSound-LogoSmall-t
Protetto da microbi, germi e batteri

Questa tecnologia utilizza il 72% di ingredienti biologici e riciclati (certificata da Beta Analytics Laboratory), non è tossica, non irrita la pelle ed è conforme al regolamento europeo sui biocidi.

 
Ottime performance acustiche

Ha un coefficiente di assorbimento acustico ponderato (secondo ISO 11654) αW=0,80. Ciò consente di utilizzare i divisori come schermi acustici tra gruppi di lavoro.

Disponibile su tutti i prodotti

100% Poliestere, Classe di resistenza al fuoco 1 TEST REPORT EN 13373. Ha una buona solidità alla luce artificiale ed elevata resistenza nel tempo.