fbpx

Tavolo Tiglio Ribaltabile

I tavoli Tiglio ribaltabili sono la soluzione ideale in ampi spazi dedicati al lavoro di gruppo, aule polifunzionali e in tutti quegli ambienti dove è necessaria la rimodulazione degli spazi.

Questi tavoli sono caratterizzati dalla struttura ribaltabile posta su ruote, abbinata anche a piani di grandi dimensioni.

La struttura ribaltabile ha un meccanismo semplice e sicuro. I tavoli ribaltati occupano uno spazio ridotto e possono essere accostati alle pareti della stanza, liberando lo spazio centrale.

Tipologie Piano

Ripiano in PVC

Sezione_bordoMDF

È costituito da fibra di legno a media densità (MDF), rivestito in PVC color bianco, con uno spessore di 22mm. La foglia in PVC avvolge completamente il piano, senza giunzioni, permettendo una facile pulizia e garantendo un'elevata resistenza ai graffi e durata nel tempo.

Ripiano in Melamina

Sezione_bordoMelamina

Il piano è costituito da un pannello in truciolare nobilitato in melanina color bianco con uno spssore di 20mm Il bordo in ABS applicato ha un raggio di 2mm ed è di colore bianco; non sono presenti le tacche per il passaggio dei cavi

Postazioni doppie

I Tiglio di dimensioni standard rappresentano la soluzione ideale nei laboratori e negli spazi polifunzionali.

La struttura ribaltabile su ruote consente grande flessibilità e ampie possibilità di utilizzo, sia per il lavoro individuale (disposizioni frontali) che per quello in gruppi.

Postazioni multiple

Le sedie possono essere disposte tutt’intorno al piano, senza distinzioni tra testa e lati.
Le tacche sui lati lunghi consentono il passaggio dei cavi.

Ogni tavolo può ospitare comodamente 6 persone, di conseguenza le combinazioni si prestano all’utilizzo da parte di gruppi di lavoro numerosi.
Le dimensioni modulari consentono l’abbinamento per formare gradi superfici uniche, tavole rotonde o isole di discussione e lavoro.

Accessori

Per la compatibilità degli accessori fare riferimento alla tabella compatibilità riportata nell’ultima pagina della scheda prodotto.