ArredaLAB

Tavolo Tiglio

E’ un tavolo pensato per classi innovative e tecnologiche. Nonostante sia possibile usarlo come un tavolo tradizionale le sue caratteristiche lo rendono particolarmente adatto ai laboratori.

E’ predisposto per il fissaggio di pc e monitor in maniera tale da lasciare il piano di lavoro libero. I cavi trovano posto nel marsupio sotto ad esso.

La struttura del tavolo può essere fissa o ribaltabile. In questo caso è semplice posizionare più tavoli in pochissimo spazio, grazie anche alle ruote.

Utilizzato singolarmente può ospitare due persone, ma le ruote e le misure modulari rendono possibile organizzare facilmente gruppi di lavoro.

Colore rivestimento
Colore gambe

Tipologia del bordo

Corpo continuo in MDF rivestito PVC o PVC Serica
Sezione_bordoMDF

Il piano non presenta giunzioni nel rivestimento, ciò lo rende più resistente al tempo e all'usura. Il corpo unico è semplice da pulire e non consente allo sporco di depositarsi.
Il PVC è antigraffio e soffice al tatto. Disponibile nei colori Perla e Stone.
Spessore: 22mm

Ripiano in truciolare rivestito in Melamina
Sezione_bordoMelamina

Il ripiano in truciolare è una soluzione più economica. Il rivestimento ed il bordo vengono realizzati esclusivamente in grigio chiaro. Non è presente lo scanso sagomato per il passaggio dei cavi.
Spessore: 18mm

Accessori e caratteristiche
  • Struttura fissa o ribaltabile;
  • Ganci per il fissaggio di più tavoli affiancati;
  • Marsupio portacavi;
  • Clip fermacavi;
  • Ruote con bloccaggio;
  • Supporto per gruppo di continuità;